Prenotazioni

 

 

Condizioni generali   

Per effettuare una prenotazione, dopo la conferma della disponibilità da parte del responsabile, viene richiesto il pagamento di un deposito cauzionale pari al 35% del prezzo di affitto. Metodi accettati: carta di  credito o bonifico bancario. I dettagli di pagamento saranno inviati unitamente alla conferma della disponibilità.

Il saldo avviene all’arrivo in contanti o con carta di credito. Non sono accettati assegni.

Riceverete il voucher di conferma con il riepilogo della Vostra prenotazione e per confermare la ricezione del pagamento della caparra confirmatoria.

Orario di arrivo e partenza, soggiorno minimo

Orario di arrivo: l’orario di arrivo è previsto tra le 16.00 e le 18.00. Orari differenti devono essere comunicati e concordati. Prego contattare il responsabile delle chiavi all’arrivo a Firenze per concordare la consegna dell’appartamento: gli appartamenti sono self-catering e non dispongono quindi di una reception.

Prego notare: gli appartamenti devono essere lasciati entro le 10,00 del giorno di partenza.

Durante il periodo estivo (giugno-agosto) sono accettati solo soggiorni settimanali con arrivo/partenza il sabato. Solo in caso di last minute ed in base alla disponibilità si possono valutare soggiorni inferiori alla settimana e con arrivo diverso dal sabato.